A.I.GU.P.P.
Seguici su::

Massimiliano Bellizzi


Cresciuto in Valle d’Aosta , sin da piccolo vengo attratto dai suoi innumerevoli e rigogliosi corsi d’acqua.

Ed è proprio lungo le sponde di torrenti e laghi alpini racchiusi tra le vette più alte d’Europa , che nasce la mia grande passione per la pesca a mosca.

Contatti

    massimiliano.bellizzi@gmail.com

    +39 345 2201609

    http://www.aostavalleyflyfishingguide.com/

Codice: ITA 0044/19

Cresciuto in Valle d’Aosta , sin da piccolo vengo attratto dai suoi innumerevoli e rigogliosi corsi d’acqua.

Ed è proprio lungo le sponde di torrenti e laghi alpini racchiusi tra le vette più alte d’Europa , che nasce la mia grande passione per la pesca a mosca.

Fb: Aosta Valley Fly fishing guide

Instagram: Aosta_Valley _Fly _Fishing_Guide

5 recensioni per Massimiliano Bellizzi

Roberto Sernia - 29/08/2021

Ho conosciuto telefonicamente Massimiliano lo scorso anno e mi sono stupito per la sua disponibilità nel raccontare e nel dare informazioni su alcuni tratti di torrenti della VDA sembrava non avere segreti e che le facesse piacere poter essere d'aiuto. Finalmente ieri ho avuto il piacere di conoscerlo di persona facendomi accompagnare in uno dei luoghi più selvaggi e naturali dove pescare. Che dire ..... si è dimostrato un'ottima persona ancora prima di essere un'altrettanto ottima guida, mi ha accompagnato con pazienza e professionalità lunghi i sentieri ed i torrenti non lesinando consigli ed aiuti, mi è sembrato di andare a pesca con un amico e sono stato felice di condividere con lui questa straordinaria esperienza. Alla fine della giornata è stato naturale salutarlo con un abbraccio come faccio con i vecchi amici. PS alla sera ho ricevuto in regalo un servizio fotografico che mi permetterà di ricordare questa fantastica giornata. GRAZIE Massimiliano.

Diego - 10/08/2020

Massimiliano non è una guida ma il tuo migliore amico. Si dimostra subìto tuo amico per metterti a proprio agio. Profondo conoscitore di ogni angolo della Valle d'Aosta ed espertissimo pescatore ma non solo a mosca.anche spinning o verme.paziente.gentile e amichevole. insomma io credo che non possiate trovare di meglio. In due giorni mi ha portato in angoli remoti e fantastici.angolidove sembra che il mondo finisca e cominciano le favole.panorami mozzafiati.vedrete trote saltare per risalire la corrente come i salmoni.e poi la sera parlare ancora con Massimiliano di pesca in compagnia di una birra.graxie per aver reso le mie vacanze indimenticabili

Diego Albonetti - 10/08/2020

belle giornate e belle esperienze in compagnia di Massimiliano che mi ha fatto conoscere i fiumi più remoti della Val d'Aosta. le parti più nascoste, i veri paradisi. oltre ad essere una guida si è dimostrato amico affabile ma sopratutto paziente per un principiante come me. 2 giorni in compagnia di Massimiliano sono state giornate indimenticabili, da incorniciare. grazie per avermi fatto vedere le parti più belle della valle, grazie per la tua pazienza e per la tua amicizia. mai ho avute giornate di pesca così belle, emozionanti con scenari fiabeschi. arrivederci al prossimo anno.

Roberto Bonaiuti - 28/08/2020

Che dire... 2 giornate stupende! Nonostante I miei primi approcci alle pesca a mosca, Massimiliano mi ha seguito e consigliato nel migliore dei modi. Mi sembrava Di stare a pedca con un amico da anni! La sua conoscenza dei posti e' assurda!!! Anche con acqua torbida sapeva esattamente dove camminare all'interno del fiume. Una garanzia, Ci rivediamo a fine settembre!

Roberto Bonaiuti - 11/10/2020

Di ritorno in valle d'Aosta mi sono di nuovo affidato a lui! Posto nuovo, emozioni nuove, divertimento sempre al massimo! Ancora 2 bellissime giornate non credevo potesse andare meglio dell'altra volta. Grazie Massimiliano! A presto!

Contatta Massimiliano Bellizzi

Cookie