A.I.GU.P.P.
Seguici su::

Andrea Tilli


Di professione fa “il pescatore” ma come hobby lavora a Firenze e nel poco tempo libero, oltre la pesca, prepara i terribili terminali per la pesca, che molti amici gli chiedono ….

Contatti

    supertally.sardegna@gmail.com

    +39 335 8495895

Codice: ITA 0056/19

Andrea nasce a Firenze e si racconta che sia uscita prima la canna che il piccolo Andrea.

Cresce nella campagna vicino a Firenze , inizia sin da bambino a coltivare la passione per la pesca, soprattutto in mare, tanto che poi non ne ha più potuto fare a meno.

Sin dalle prime esperienze comincia a rivolgere le sue attenzioni alla traina, in particolare a quella con esche vive, muove i primi passi nel mare della sua Toscana, frequentando i mari intorno alI’isola d’Elba.

Abitare lontano dal mare non pregiudica la sua voglia di pesca, ed ogni momento libero lo vede impegnato alla ricerca delle forti emozioni arrivando a pescare in Corsica e… poi rivolgere le sue attenzione verso la pescosa Sardegna.

La traina col vivo non è altro che il pretesto per estendere le sue conoscenze riguardo al altre tecniche di pesca dalla barca: la traina costiera e di altura, il drifting, il bolentino di profondità ed in ultimo il deep jigging, tecniche alle quale si applica con la sua riconosciuta pignoleria e professionalità.

Di professione fa “il pescatore” ma come hobby lavora a Firenze e nel poco tempo libero, oltre la pesca, prepara i terribili terminali per la pesca, che molti amici gli chiedono ….

E ha tanti amici.

La “residenza” principale è in Terra santa, che raggiunge in incognito o con gli amici.

Adora svelare i suoi segreti di pesca durante le lezioni che svolge rigorosamente in mare, travestendosi da “Prof” così lo chiamano gli amici, e preferibilmente a “Montesanto” con il suo fido compagno di pesca, il mitico “Supertally”

Ancora non ci sono recensioni

Contatta Andrea Tilli

Cookie