A.I.GU.P.P.
Seguici su::

Roberto Giarè


La guida sta completando il percorso formativo, ma può operare ed è coperta da assicurazione professionale

Ciao sono Roberto Giarè, comincio a pescare con mio papà da un età di 7 anni  in piccoli torrenti affluenti di fiumi del centro Italia, passando poi in laghi e  mari. Ho praticato poi negli anni tanti tipi di tecniche per poi specializzandomi, nei primi anni del 2000, nella pesca a mosca. Risalendo dai fiumi di fondo valle ai piccoli torrenti di montagna, soprattutto del Lazio per poi andare in Abrruzzo e Molise, col passar degli anni mi sono specializzato in varie tecniche della pesca a mosca, secca, sommersa e ninfa .

Contatti

    roberto.giare@gmail.com

    3345744942

    https://www.instagram.com/robertcamofly/

Codice: ITA 0106/21

Ciao sono Roberto Giarè, comincio a pescare con mio papà da un età di 7 anni in piccoli torrenti affluenti di fiumi del centro Italia, passando poi in laghi e mari. Ho praticato poi negli anni tanti tipi di tecniche per poi specializzandomi, nei primi anni del 2000, nella pesca a mosca. Risalendo dai fiumi di fondo valle ai piccoli torrenti di montagna, soprattutto del Lazio per poi andare in Abrruzzo e Molise, col passar degli anni mi sono specializzato in varie tecniche della pesca a mosca, secca, sommersa e ninfa .

Costruendo di sana pianta una vasta gamma di artificiali e collabborare con azienda del settore come costruttore, per poi arrivare allo streamer per i grandi predatori, tra cui il luccio.

A disposizione attrezzatura per una persona" .

facebook: Roberto Giarè
instagram: robertcamofly

  • Ambienti di pesca
  • Equipaggiamento e servizi
  • Lingue parlate
  • Pesci pescati
  • Regioni
  • Tecniche di pesca

Ancora non ci sono recensioni

Contatta Roberto Giarè

Cookie