A.I.GU.P.P.
Seguici su::

Graziano Farinaccio


La guida sta completando il percorso formativo, ma può operare ed è coperta da assicurazione professionale

Ho la fortuna di essere nato nel Verbano Cusio Ossola a nord-ovest del Piemonte,
un territorio ricco di acque pregiate.
Dal grande lago Maggiore, al lago d'Orta per giungere alle acque del lago di Mergozzo dove vivo e sono cresciuto sia come uomo, sia come pescatore.
Il fiume Toce taglia completamente la val d'Ossola in due fino a sfociare nel lago Maggiore.

Contatti

    ziano31@gmail.com

    +39 347 890 4002

    https://www.instagram.com/ziano_angler/

Codice: ITA 0099/21

Ho la fortuna di essere nato nel Verbano Cusio Ossola a nord-ovest del Piemonte,
un territorio ricco di acque pregiate. Dal grande lago Maggiore, al lago d'Orta per giungere alle acque del lago di Mergozzo dove vivo e sono cresciuto sia come uomo, sia come pescatore.
Il fiume Toce taglia completamente la val d'Ossola in due fino a sfociare nel lago Maggiore.
Il grande fiume, come piace chiamarlo a me, è popolato dalla Trota Marmorata denominata anche "la Grigia del Toce", da Lacustri di risalita, Fario e Ibridi oltre a Temoli e pesce bianco a fondo valle. I laghi alpini fanno da cornice a questo territorio selvaggio tutto da scoprire.

Veniamo a me.
Pescatore fin da bambino grazie alla passione trasmessa da mio padre, quella passione che ancora oggi riempie i miei pensieri quotidiani.
Mi reputo un pescatore "multispecies": sono in grado di offrire battute di pesca sul lago di Mergozzo dalla barca/riva ai predatori o al coregone/lavarello in base alla stagione con la possibilità di scegliere la tecnica desiderata.
Battute di pesca a spinning sul fiume Toce alla ricerca della Regina, fino a esperienze più "wildrness" sui laghi alpini.
Le nostre sono acque difficili e di conseguenza lo sono anche le catture, ma questi sono gli aspetti essenziali che mi conducono alla ricerca di stimoli continui.
Avere la possibilità di ammirare il territorio e l'emozione di fotografare un pesce del V.C.O., sicuramente, vi darà una soddisfazione impagabile.

Potete seguirmi inoltre sul mio profilo Instagram: ziano_angler

2 recensioni per Graziano Farinaccio

Andrea - 11/08/2021

Passione! E forse l'aggettivo giusto per descrivere Graziano! Davvero tanta tanta tanta passione per la Pesca !! Gentilissimo e disponibilissimo.Pescata sul fiume Toce in cerca di lacustri di risalita pesci di taglie esagerate ! Spinning con esche altrettanto "esagerate" posti spettacolari che Graziano conosce come le sue tasche ! Attrezzatura,esche "giuste " ,pranzo ,merenda,colazione non dovrete preoccuparvi di nulla!solo di pescare pescare e "rubare" i preziosi consigli!

Gabriele - 16/07/2021

Top!

Contatta Graziano Farinaccio

Cookie