A.I.GU.P.P.
Seguici su::

Francesco Chiminelli


Sono appassionato di Pesca, amo la montagna e la natura ed amo restarci il più possibile,  spesso le mie escursioni finiscono vicino ad un corso d'acqua ed è grazie a queste mie grandi passioni che con gli anni ho acquisito una grande conoscenza del mio territorio, la Valle Camonica e la Valle di Scalve.

Contatti

    cesco.1987@hotmail.it

    +39 345 8045275

Codice: ITA 0037/19

Ho 32 anni, pesco dall'età di 6 anni e ho fatto quasi tutte le tecniche di pesca nella acque interne tranne lo spinning fino ad arrivare alla mosca poi,l'amore, è sbocciato per la semplicità della Tenkara. Ad oggi la Tenkara è la tecnica che occupa il 95% delle mie uscite.

Pesco prevalentemente sul Torrente Dezzo e nel fiume Oglio ma qualche scappata sugli affluenti ogni tanto la faccio.

Le mie prede preferite sono le trote Fario che popolano la mia valle anche se ogni tanto non disdegno fare qualche uscita al temolo nel basso Oglio.

3 recensioni per Francesco Chiminelli

Marco - 08/07/2020

Mettersi nelle mani di Francesco significa professionalità e divertimento assicurati. La prima impressione che ti trasmette è sicuramente la passione e la profonda conoscenza del territorio. Mi ha portato a pescare lungo il letto del Dezzo, mi narrava cosa avremmo trovato al di là delle anse e delle pozze, comprese le piante di kiwi ed il tipo di rocce che avremmo dovuto affrontare. Mai pescato a mosca in vita mia, ma con lui ho scoperto un tipo di pesca divertentissima e rispettosa della natura; non soltanto insegnandomi le tecniche di base, ma anche come apprezzare e proteggere un ambiente da amare. Grazie Francesco, hai saputo trasformare la speranza di una giornata divertente in una esperienza fantastica ed appassionante. Porterò con me un bellissimo ricordo, legato a te ed al fiume che mi hai fatto conoscere.

Emanuele - 09/07/2020

Molto preparato disponibile e professionale conosce molto bene il territorio e da trasmettere la sua passione per il territorio e per la pesca Grazie Francesco

Andrea Bettini - 07/10/2020

In data 30 Luglio ho portato un gruppo di ragazzi scout (età 12-16 anni) a vivere un'esperienza di pesca con Francesco. Si è dimostrato molto paziente e attento, e capace di gesitire la vivacità di qualche ragazzo! Grazie per aver accettato questa sfida!

Contatta Francesco Chiminelli

Cookie