A.I.GU.P.P.
Seguici su::

Andrea Cerreia Varale


La guida sta completando il percorso formativo, ma può operare ed è coperta da assicurazione professionale

Andrea, classe 1984, pescatore dall' infanzia e residente a Biella, stupenda cittadina incastonata nelle Prealpi nord orientali del Piemonte.
Esperto pescatore di Carpfishing e pesca con la bolognese nelle acque interne.
Da qualche tempo min sono avvicinato alla pesca a mosca.
Curioso,estroverso e di compagnia. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli con l voglia di ampliare il mio bagaglio culturale.

Contatti

    cva.fishingtackle@gmail.com

    +39 3472250491

Codice: ITA 0129/21

Sono Andrea Cerreia Varale, classe 1984, laureato in scienze forestali ed ambientali presso la facoltà di agraria dell' università di Torino e proveniente da un piccolo paese montano della provincia di Biella ( in Piemonte). Mi sono avvicinato al mondo della pesca in giovanissima età grazie alla passione trasmessa da mio padre. Ricevuta una formazione a 360 gradi mi sono avvicinato a molte tecniche di pesca: dalla pesca con la bolognese in fiumi e torrente,pesca al colpo, pesca in mare dalla barca, per entrare nel mondo delle gare intorno ai 12 anni dedicandomi alla trota-lago. Presto però avrei conosciuto la pesca a carpfishing che ha cambiato la mia vita alieutica in modo radicale. Ad oggi la mia passione si è tramutata in un vero e proprio lavoro. Dal 2011 sono il titolare della azienda CVA FISHING TACKLE specializzata nella vendita di attrezzatura specifica per il carpfishing. Dal 2016 gestore della pesca nella DIGA DI MASSERANO in provincia di biella, ambiente incredibile per praticare la pesca a carpfishing, spinning da riva e dal belly boat per insediare spettacolari Black bass, Lucci ITALICI e Persici . Negli ultimi anni parallelamente al mondo del carpfishing sto scoprendo il mondo della pesca a mosca. Seguito da un caro amico che mi sta insegnando i "trucchi" del mestiere, frequento acque torrentizie e fluviali piemontesi e valdostana alla ricerca di bellissime trote che danno veramente moltissime soddisfazioni. Spero in questa avventura di guida di pesca di divertirmi e far divertire, cercando di far apprezzare i nostri ambienti e la nostra stupenda passione! A presto!

Ancora non ci sono recensioni

Contatta Andrea Cerreia Varale

Cookie